Chi Siamo | Orangorilla

Staff

Marta Ceresa Marta, titolare e mente creativa del negozio, si occupa personalmente della scelta di capi, oggetti e gioielli in vendita da Orangorilla. La sua esperienza nel campo del food l’ha portata ad essere scelta dal Gambero Rosso nella sua selezione di catering a Milano, sara’ quindi spesso lei a farvi lezioni di cucina, nel laboratorio appositamente creato all’interno dello spazio in via Cagnola 7.
Noel E’ il responsabile della sicurezza, provate ad avvicinarvi alla cassa e da docile e mansueto eterno cucciolone si trasformerà nel peggiore dei mastini. Ovviamente solo se non avete in mano contanti, carte di credito o assegni, perché’ accettiamo tutti questi tipi di pagamento!
Vanessa Ravera Vanessa e' presente in negozio per aiutarvi nelle vostre scelte e consigliarvi. Vi preparerà un caffè, vi spiegherà i nostri corsi di cucina e vi darà tutte le informazioni di cui avete bisogno. Però ricordatevi che non è una psicologa!
Maria Vittoria Piccola creativa, modella e figlia di Marta vi fara’ sentire a casa con il suo studiato disordine e vi convincerà ad acquistare una delle sue creazioni, che sono ancora poche, ma lasciatela diventare grande e vedrete!
Orangorilla non e’ solo un negozio, e’ un modo di vivere. Oggetti ricercati, gioielli creati da artigiani, abiti semplici e ben tagliati. E’ la personalita’ che bisogna indossare, non le firme. Noi con la nostra costante ricerca vogliamo offrirvi quanto di più originale troviamo, ma sempre con linee pulite e sobrie, da rendere vivaci con i nostri accessori, colorati e divertenti. Nella nostra cucina selezioniamo prodotti di qualità, tovaglie su misura e vi insegnami a cucinare, provate uno dei nostri corsi! Venite a trovarci, saremo felici di raccontarvi di più!

Iscriviti alla Newsletter